Testimonianze

 

 

Sissy di Caserta nata nel 2012 figlia di Tiffany e Sushi

Io e mio marito abbiamo adottato una cagnolina meravigliosa dell'allevamento della signora Gabry, e siamo stati felicissimi di questa scelta. Volevamo una cagnolina che si adattasse al nostro stile di vita, noi viaggiamo spesso. La nostra piccolina di nome Sissy, e' stata la nostra gioa. Ha un carattere dolcissimo, e'tranquillissima, ed io me la porto ovunque, esteticamente e' particolarissima, ha un colore rosso, che non si trova facilmente in questa razza, ha un musetto perfetto è adorabile, e due grandi occhi a mandorla stupendi. La signora Gabry e'stata serissima nel seguirci nella nostra adozione, continuando a darci consigli anche dopo che l abbiamo adottata, inoltre pesa poco piu'di 2 kg, quindi portarla in giro e'un piacere. Siamo davvero felici di questa scelta, e ringraziamo ancora di tutto cuore la signora Gabry che alleva queste piccole meraviglie.

Annalisa


 

 Shyro di Pomezia nato nel 2012 figlio di Chanel e Sushi

Un anno e mezzo fa ho preso un cucciolo dalla Sig. Gabriella, il mio amatissimo Shyro, quando telefonai la prima volta per chiedere informazioni rimasi sorpresa...lei anziché rispondere prima alle mie domande mi fece l'interrogatorio di terzo grado, non stava vendendo un cucciolo....lei stava informandosi su di me, sul perché volevo uno shytzu, quante ore stavo fuori casa, quanto tempo potevo dedicargli tra cure e educazione, che dovevo attrezzarmi con recinto, beverino, mangime adatto, ecc.ecc.Solo dopo mi disse che presto la sua Chanel avrebbe partorito...che dovevo andare a vedere i cuccioli perché a voce mi avrebbe spiegato tante altre cose....be' devo dire che essendo io una volontaria animalista rimasi sorpresa da tanta accuratezza...e quando andai a trovarla dovetti ammettere che lei era la mosca bianca tra gli allevatori...per lo piu' tristissime fabbriche di cuccioli e genitori sfruttati e mal tenuti...tanto che mi ero fatta un'idea molto negativa...ma con lei dopo averla conosciuta si e' instaurato un rapporto di stima, e di consulenza continua, per ogni esigenza di Shyro ma anche di validi consigli per gli altri...per me lei e' una fonte di sapere a cui posso attingere sempre...Grazie Gabry!!!!

Tiziana 

 


 

 Tango di Roma nato nel 2013 figlio di Tiffany e Sushi

Non finirò mai di ringraziare Gabry per avermi fatto incontrare Tango cucciolo cosi perfetto, vivace e pieno di salute! Bellissimo da togliere il fiato, con 2 occhi brillanti e vispi!. A casa di Gabry vivono in un albergo a 5 stelle a cui non manca nulla di nulla . Quando guardavo il suo sito, prima di prendere Tango, cercavo di vedere gli angoli nascosti della casa dove li teneva, cercavo le piccole inquadrature che per me volevamo dire molto, quando ci siamo incontrate è stata una meraviglia. Pensate al prossimo pelosetto che nascerà e capirete cosa significa amare veramente gli animali grazie ancora Grabry

Anna Maria

 


 

Birkin di Padova nata nel 2013 figlia di Chanel e Sushi

 

Sono, da poco meno di un anno, mamma di una bellissima cucciola di Chanel e Sushi. E' la mia prima esperienza con un cagnolino, ma per fortuna ho trovato in Gabriella, fonte paziente di mille consigli, un aiuto prezioso per questa mia nuova avventura. Birkin è una femminuccia tutto pepe, con degli occhioni grandi e molto espressivi che ti conquistano al primo sguardo. Per quanto sia minuta rispetto allo standard europeo, è proporzionata e tutt'altro che fragile: salta e corre come un leprotto, ama camminare perché di indole curiosa e non si scompone davanti alle novità. Ha un carattere tosto, un po' testona a volte, ma è dotata di una intelligenza vivace e , quindi, basta poco per farle capire ciò che deve e non deve fare.Sto seguendo i suggerimenti di Gabriella sia per l'alimentazione che per la cura del pelo, e devo dire che ne è valsa la pena: all'ultimo controllo, il veterinario, compiaciuto, ha trovato Birkin in splendida forma.
La serietà e la professionalità di Gabriella, unite al suo gran cuore, danno vita ad autentici meravigliosi piccoli batuffolii d'amore.

Carola


 

 Lasse di Danimarca nato nel 2013 figlio di Tiffany e Sushi

 

Gabry,I am still so happy for my Little boy. I've had a visit from my ex breeder who is very knowledgeable regarding Shih-Tzu's. She is totally crazy with Lasse. She says, that he is so perfect in every way and his mind she is also very fond of. She loves happy dogs. She said to me, that you were great for shaping your dogs. She kissed him constantly. He weighs 2,8 kg now and eat fine. He has become a real Little man. He eases leg and kicking back out so that it blows on the ears of us and he loves it and I love him. I love to see how he thrive and I dare to say, he has a good life. All my life are my dogs.

Great big hug from Emil, Ulla and your LASSE


 

Luna di Firenze nata nel 2015 figlia di Chanel e Sushi

Conosco la signora Gabriella da più di un anno e posso tranquillamente affermare che è una persona seria e preparata, oltre che estremamente cordiale e disponibile. È merito suo se ho adottato Luna, una splendida creatura, figlia di Sushi e Chanel, due magnifici esemplari dell'allevamento. La mia piccola è vivace e instancabile, infatti ama correre e camminare e non ha difetti fisici. Dal punto di vista estetico è bellissima, come tutti i gioielli di Gabriella. Ha due occhioni grandi ed espressivi che ammaliano e un pelo morbido e folto. Inoltre è dotata di un carattere che le permette di interagire facilmente, sia con le persone che con altri animali. È molto giocherellona, dolce, affettuosa e sensibile. Convive serenamente con i suoi fratellini, due gatti meravigliosi, con i quali ha instaurato un ottimo rapporto di gioco e rispetto. Questi tre bimbi pelosi sono i miei amori. Grazie Gabry per avermi affidato Luna e per il tuo prezioso e costante sostegno.

Deborah


 

 Fiona ( Savannah ) di Roma nata nel 2016 figlia di Chanel e Sushi

 

Sono andata con Fiona dal veterinario per i vaccini e microchip, Le ha fatto una visitina e mi ha detto che è perfetta, che ha degli occhi splendidi e dentatura e nasino eccellenti, cuore perfetto!! Si ipotizza che sarà un buona forchetta e di stare attenti. Devo dire che una volta pesata mi ha detto che pensava fosse più cicciottella, che invece sta bene. Il pelo inganna ora pesa 1kg e 50 g  È impossibile scendere con Fiona in braccio ogni passo mi fermano e ogni giorno è' più bella!

Isabella


  Bamboo di Pisa, nato nel 2016 figlio di Chanel e Sushi
E' il 3zo Shi Tzu che abbiamo e sono stati tutti dei bei cani ma quello attuale preso da Gabriella lascia senza parole dalla bellezza e dall'affetto che ci da e che vuole, inoltre più per scherzo e farci un giro l abbiamo portato a partecipare a un esposizione dove ha stupito per primis noi aggiudicandosi il primo premio tra tutti gli shih tzu in gara e best show. Ringraziamo Gabriella di averci dato la possibilità di adottare 3 kg di gioia,con affetto

Cristina e Giampiero

 


  Shon di Roma nato nel 2016 figlio di Chanel e Sushi
Il 28 novembre 2016 è morta Kikka, una shitzu di 12 anni, malata da 2 anni e mezzo di sindrome di cushing...è stato così forte il dolore che nè io, nè mio marito e ancora di più il mio carlino di 15 anni che ha condiviso con lei tutta la vita, riuscivamo a riprenderci. Spaziando in internet mi trovo ad ammirare il sito di Gabriella e sono rimasta ammaliata dalla bellezza dei suoi cuccioli. Mai visto niente di simile. Decido di chiamarla e penso che la soluzione migliore per tutti sia quella di prendere un cucciolo che aiuti tutti ad andare avanti... A Natale è arrivato Shon....uno dei meravigliosi cuccioli di Gabriella...come regalo di alcuni amici che non ci potevano più vedere piangere tutti i giorni.
Bè che dire. ci ha cambiato la vita... meraviglioso come non ne avevo mai visti, bellissimo da togliere il fiato, intelligentissimo...dolcissimo...furbissimo, simpaticissimo, insomma ci siamo innamorati tutti e lui di noi... Da quando Shon è arrivato in casa, il mio carlino ha riacquistato la tranquillità ed ha ricominciato a dormire sereno, Gabriella è una donna speciale, i suoi cani sono davvero fortunati, lei pensa ad ogni minimo particolare per farli stare bene e tutti i suoi sacrifici si rispecchiano nella bellezza dei suoi esemplari. Grazie Gabriella, per averci ridato la vita... a questo punto penso che a breve prenderemo anche una tua bellissima cucciola... non possiamo farne a meno.
Grazie anche per la tua costante presenza e per tutti i preziosi consigli che ci dai per far crescere nel modo migliore Shon... ho la fortuna di averti vicino casa così da poterci frequentare senza problemi... ormai per tutti noi sei un'amica speciale e so quanto ci tieni a controllare che i tuoi cuccioli stiano bene con le famiglie che li adottano.
Sei unica!!!!

Manuela


 

Sofie di Venezia nata nel 2017 figlia di Chanel e Sushi

Signora Gabriella grazie! Lei mi ha reso felice dopo la perdita del mio amato Teo donandomi questa meraviglia, Sofie! Da subito ho notato la sua cura, dedizione e pulizia per questi stupendi cagnolini, si capisce che sono parte della sua vita. Sono belli, curati , puliti, non si può fare a meno di adottarli per la vita. Sofie ora è la nostra vita. Lei è una persona speciale, una mamma a tutto tondo per queste creaturine. Non si trovano persone dedicate come lei, e speciali sono i suoi cagnolini.

Con affetto Paola, Armando, e Sofie

 


Gentile Gabriella, avevo già scritto a lei di quanto le sono grata per avermi dato la piccola Sofie. La mia curiosità è andata oltre. Come lei saprà immaginare internet contiene vetrine che possiamo vedere e rivedere. Sono una persona curiosa e nella ricerca mi sono soffermata in un sito dove dicono di allevare cuccioli di shih tzu imperiali. Non so se anche lei abbia avuto modo di vedere, penso di si , anche perché è di Pomezia se non sbaglio. Beh! Sono felice di aver adottato una sua "figlia" di Sushi e Chanel. Sicuramente non ho sbagliato perché le caratteristiche che io cercavo le hanno solo i suoi pelosetti fantastici. Trovo un armonia fisiognomica che non si trova facilmente e che non avevo mai visto. Ripeto, sono armoniosi in tutte le loro caratteristiche. Colpisce il nasino piccolissimo e molto attaccato agli occhi. Mi scuso se mi sono allungata e l ho anche un poco disturbata ma, questo mi scaturisce dal cuore. Grazie, lei merita di essere conosciuta di più . Paola.

 


  Amelie di Roma nata Ottobre 2017 figlia di Diva e Yuki

Gli shitzu imperiali di Gabriella ti appassionano al primo sguardo per la loro delicata bellezza. I grandi occhi a mandorla allineati con i piccoli nasini all'insù rendono i loro volti impellicciati davvero espressivi dell'anima. Gabriella dimostra nel modo più riuscito cosa significa allevare con serietà e sensibilità, valutando ogni potenzialità e aspetto del cane per garantire la creazione di cuccioli eccellenti.
La genealogia di Shitzu selezionata da Gabriella e' inconfondibile sia per i tratti somatici che per il portamento e l'intelligenza che i suoi cani manifestano.
Grazie Gabry per la bellissima Amelie dolce, giocosa e acrobatica. A tre mesi pesa 1.2 kg e ogni giorno ci stupisce per i suoi rapidi progressi nel rapportarsi a noi e a ciò che la circonda: "personality plus".
Donatella e Georgia

Tutto il contenuto di questo sito è di esclusiva proprietà di Shih Tzu Imperiale dal 2009 e oltre.

Vietato copiare il web design, testo e logo,  prelevare e usare le nostre foto e immagini.

Tutte le grafiche sono state disegnate da me non prese da google

 tutti i diritti riservati © shihtzuimperiale.com