Una volta se volevate fare un acquisto di un cucciolo, andavate all'allevamento di fiducia, ma ora c'è internet. La scelta è vasta, e potete farvi prendere dalla tentazione, ma fate attenzione, molti siti e annunci sono truffe. Rubano foto di allevamenti seri e le usano per fare l'annunci oppure le mettono sul loro sito, il più delle volte non allevano affatto, e non hanno mai avuto nemmeno un cucciolo, oppure li hanno ma non sono quelli che vedete in foto.

Hanno rubato spesso anche le nostre foto, per questo ora ogni foto ha il nostro sito stampato sopra. Hanno venduto la nostra Chanel diverse volte, e l'hanno spacciata come la mamma dei loro cuccioli, anche il nostro Sushi è stato messo in vendita, è stato anche usato per un annuncio “pensione vacanze animali” la foto di Sushi è stata scattata a casa nostra si vedono i nostri mobili e chiaramente non è una pensione per cani. Navigando abbiamo anche visto cuccioli imperiali su siti e annunci Italiani con foto di allevamenti Americani, che conosciamo molto bene. Il bello è che quando li abbiamo contattati, ci hanno attaccato il telefono! Una addirittura ha insistito che Chanel era sua! L'abbiamo denunciata.  Molti annunci sono del sud Africa e dicono che il cucciolo è in regalo e chiedono soldi via Western Union per le spese di trasporto, una volta mandati i soldi, spariscono e il cucciolo non arriva mai, quindi fate molta attenzione, non fidatevi, ricordatevi un cucciolo di razza non costa poco e di sicuro non è in regalo!

Abbiamo postato solo 3 annunci di Italiani, per farvi capire come funzionano le cose su internet, ma ne abbiamo altri...

 

Questa Rosy ha avuto la faccia tosta ad insistere che Chanel era sua!!

 

Ancora la nostra Chanel, Questo Benedetto la rivende a 500 Euro, se non altro gli ha dato un valore più alto della Rosy  :-)

 

Questa almeno mi ha chiesto scusa e ha tolto l'annuncio

 

 

 

Tutto il contenuto di questo sito è di esclusiva proprietà di Shih Tzu Imperiale dal 2009 e oltre.

Vietato copiare il web design, testo e logo,  prelevare e usare le nostre foto e immagini.

Tutte le grafiche sono state disegnate da me non prese da google

 tutti i diritti riservati © shihtzuimperiale.com