PREPARARSI PER IL NUOVO CUCCIOLO - QUANTO COSTA UN CUCCIOLO? TRUFFE - ERNIA

 

 

Un attimo d'attesa per caricare i video

 

 

Il riconoscimento dello Shih Tzu Imperiale 2017

Riconoscimento e storia pubblicato in Spagna su Alianz Canine Worldwide

ALIANZ CANINE WORLDWIDE

Lo Shih Tzu Imperiale, originalmente chiamato THE SLEEVE DOG, (cane da manica), è conosciuto e allevato negli Stati Uniti da oltre 50 anni, gli allevatori hanno messo tanta passione e duro lavoro, selezionando negli anni gli esemplari migliori, per carattere, salute e aspetto, usando solo cani di prima scelta, scartando quelli non idonei, con patologie e difetti estetici. Così riportando lo Shih Tzu alla sua taglia originale.

Con il prezioso aiuto della Sig.ra Dee Dee Scofield, che ci ha fornito la documentazione del registro CHINESE IMPERIAL DOG OF AMERICA, abbiamo fatto una raccolta di documenti, informazioni e pedigree di soggetti registrati con l'American Kennel Club, e in seguito registrati con CIDRA come Imperiali. Solo nel 2008 sono stati registrati oltre 350 pedigree con la CIDRA. Ognuno contiene un minimo di 3 /5 generazioni di shih tzu imperiali comprendendo foto di ciascun cane, con misurazioni, altezza al garrese, lunghezza, peso d'adulto, e testimonianze firmate da veterinarie di fiducia. Sta a significare che migliaia d' imperiali sono stati registrati con CIDRA solamente nel 2008, per non contare quelli registrati prima e dopo. Troppi per dire che non esistono! Siamo giunti al 2017, e l'Imperiale e aumentato enormemente di numero non solo negli Stati Uniti e Canada ma anche nelle Filippine e Regno Unito, e ora in Italia. Tutto il contenuto che ho raccolto è stato stampato per la presentazione del libro, STANDARD SHIH TZU IMPERIALE. Include solo un piccolo assaggio di circa 130 pedigree Americani, la storia, foto, lista di molti allevatori in USA, Canada, Europa, Filippine, e la descrizione dell'Imperiale Standard

Abbiamo realizzato questo progetto che è stato consegnato personalmente in data 22/01/2017, alla Sig.ra Maria E. Ribellas presidente  mondiale Alianz Worldwide, situata in Spagnia, per il riconoscimento tanto meritato dello Shih Tzu Imperiale. Abbiamo fatto il primo grande passo, verso il riconoscimento di questa taglia, ma questo è solo l'inizio. Ci saranno molte sorprese per gli scettici, questa è solo la punta dell'iceberg.

Il libro è stato dedicato a tutti quelli che ci hanno seguiti e sostenuti,  che hanno creduto in noi nonostante le critiche delle persone che non hanno voluto capire...E non ultimo, desideriamo ringraziare quelle persone, in seguito diventati  amici e i più grandi sostenitori, sia in tutta Italia che e anche Europa, e che hanno apprezzato la qualità e il nostro duro lavoro, decidendo così di prendere un nostro cucciolo. nonostante abbiano letto le battaglie all'ultimo sangue su gruppi, forum e Facebook,  e riconosciuto la totale  ignoranza delle persone con i loro articoli sconcertanti.

 

Riconoscimento pubblicato su Alianz Italian Kennel Club e Alianz Canine Worldwide

 

 

        

 

 



Tutto il contenuto di questo sito è di esclusiva proprietà di Shih Tzu Imperiale dal 2009 e oltre.

Vietato copiare il web design, testo e logo,  prelevare e usare le nostre foto e immagini.

Tutte le grafiche sono state disegnate da me non prese da google

 tutti i diritti riservati © shihtzuimperiale.com