un attimo d'attesa per caricare i video

Il riconoscimento dello Shih Tzu Imperiale 2017

Riconosciemento e storia pubblicato in Spania su Alianz Canine Worldwide

ALIANZ CANINE WORLDWIDE

Lo Shih Tzu Imperiale, originalmente chiamato THE SLEEVE DOG, (cane da manica), è conosciuto e allevato negli Stati Uniti da oltre 50 anni, gli allevatori hanno messo tanta passione e duro lavoro, selezionando negli anni gli esemplari migliori, per carattere, salute e aspetto, usando solo cani di prima scelta, scartando quelli non idonei, con patologie e difetti estetici. Così riportando lo Shih Tzu alla sua taglia originale.

Con il prezioso aiuto della Sig.ra Dee Dee Scofield, che mi ha fornito la documentazione del registro CHINESE IMPERIAL DOG OF AMERICA, ho fatto una raccolta di documenti, informazioni e pedigree di soggetti registrati con l'American Kennel Club, e in seguito registrati con CIDRA come Imperiali. Solo nel 2008 sono stati registrati oltre 350 pedigree con la CIDRA. Ognuno contiene un minimo di 3 /5 generazioni di shih tzu imperiali comprendendo foto di ciascun cane, con misurazioni, altezza al garrese, lunghezza, peso d'adulto, e testimonianze firmate da veterinarie di fiducia. Sta a significare che migliaia d' imperiali sono stati registrati con CIDRA solamente nel 2008, per non contare quelli registrati prima e dopo. Troppi per dire che non esistono! Siamo giunti al 2017, e l'Imperiale e aumentato enormemente di numero non solo negli Stati Uniti e Canada ma anche nelle Filippine e Regno Unito, e ora in Italia. Tutto il contenuto che ho raccolto è stato stampato dalla presidente d'Italia, la Sig.ra Monica Sandrolini per la presentazione del libro, STANDARD SHIH TZU IMPERIALE. Include solo un piccolo assaggio di circa 130 pedigree Americani, la storia, foto, lista di molti allevatori in USA, Canada, Europa, Filippine, e la descrizione dell'Imperiale Standard

Ho realizzato questo progetto con l'incoraggiamento e sostegno della Sig.ra Monica Sandrolini, presidente di Alianz Canine Italia, ed è stato consegnato personalmente da me in data 22/01/2017, alla Sig.ra Maria E. Ribellas presidente  mondiale Alianz Worldwide, situata in Spania, per il riconoscimento tanto meritato dello Shih Tzu Imperiale. Abbiamo fatto il primo grande passo, verso il riconoscimento di questa taglia, ma questo è solo l'inizio. Ci saranno molte sorprese per gli scettici, questa è solo la punta dell'iceberg.

Il libro è stato dedicato a tutti quelli che mi hanno seguita e sostenuta, e che hanno creduto in me nonostante le critiche delle persone che non hanno voluto capire...E non ultimo, desidero ringraziare quelle persone, in seguito diventati i miei amici e più grandi sostenitori, in tutta Italia e anche Europa, che hanno apprezzato, la qualità e il mio duro lavoro, decidendo così di prendere un mio cucciolo, nonostante hanno letto e riconosciuto la totale  ignoranza delle persone che  hanno scritto articoli sconcertanti, fatto battaglie all'ultimo sangue su gruppi, forum e Facebook.

 

Riconoscimento pubblicato su Alianz Italian Kennel Club e Alianz Canine Worldwide

        

Affisso

 

Tutto il contenuto di questo sito è di esclusiva proprietà di Shih Tzu Imperiale dal 2009 e oltre.

Vietato copiare il web design, testo e logo,  prelevare e usare le nostre foto e immagini.

Tutte le grafiche sono state disegnate da me non prese da google

 tutti i diritti riservati © shihtzuimperiale.com